SAN VITO DEI NORMANNI: PRONTA LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DI ARCATE CAFE’

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa di Arcate Cafè-San Vito dei Normanni

Lasciata alle spalle l’annuale e tradizionale festa patronale, San Vito dei Normanni si appresta a entrare nel vivo dell’estate, che anche quest’anno pare caratterizzata dal silenzio dell’amministrazione comunale sempre più assente nell’organizzazione di quella che un tempo era l’estate sanvitese. Silenzio comunale, rotto dalla prima serata svoltasi presso ‘’Arcate Cafè’’ che ha visto l’esibizione della Band Vasconnessi, serata cover tributo a Vasco Rossi, che ha suscitato una grande partecipazione da parte della comunità Sanvitese.

Qualche domanda all’organizzatore e gestore Mirko Caramia:

ESTATE SANVITESE AD ARCATE CAFÈ, COSA AVETE IN MENTE QUEST’ANNO? Forti dell’esperienza dell’estate scorsa, abbiamo voluto ripartire a tutta carica con l’organizzazione di serate mirate a ogni tipo di target.. dai giovani ai meno giovani, le famiglie e i più piccoli, una serie di occasioni di svago per permettere alla comunità di potere passare delle serate all’insegna della buona musica, godendosi le belle serate che questa estate ci sta regalando.

UNO SGUARDO AL PROGRAMMA CHE SI PRESENTA MOLTO DENSO DI VENERDÌ IN VENERDÌ, CON LA PRESENZA IL 3 AGOSTO DI UNA SERATA CABARET.. Si, dopo il successo dell’estate scorsa della serata che ha visto ospite Uccio De Santis, abbiamo deciso di organizzare con non poca fatica, e sopratutto con l’aiuto di nessuno, una serata cabaret che vedrà la partecipazione straordinaria di Umberto Sardella: come dicevo, cerchiamo di offrire uno svago e un intrattenimento che possa investire tutti i target della nostra comunità, nessuno escluso. MI

PERMETTO DI CITARE TESTUALMENTE, ‘CON L’AIUTO DI NESSUNO’.. COSA INTENDI? Anche quest’anno e ancora una volta l’amministrazione comunale risulta cieca e sorda nei confronti dei bisogni e delle necessità della Comunità Sanvitese. Ma ve lo ricordate ancora quando esisteva la cosiddetta Estate Sanvitese? Ma oltre a questo, le piccole imprese locali non possono contare sul loro sostegno e supporto, perciò ancora una volta cerchiamo di farci strada con le nostre forze, cercando di venire a patti con la situazione che ormai esiste in città e anzi distanziandocene più che possiamo. Su San Vito e per San Vito, è questo il nostro obbiettivo, cercando di portare i giovani a non trovare divertimento altrove, cercando di offrire alle famiglie intrattenimento a due passi da casa, cercando di animare un paese che ormai è troppo in silenzio.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning