SCHERMA: PROFUMO D’ AZZURRO PER L’ENEL SCHERMA LAME AZZURRE BRINDISI

La  giovanissima schermitrice Miriana Morciano, tesserata con la  società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi sotto la direzione tecnica dei maestri Flavio e Simona Zumbo, Alessandro Rubino e Chiara Spedicato parteciperà all’allenamento collegiale assoluto della nazionale italiana di spada femminile che si terrà a Formia dal 10 al 15 dicembre 2018.
Un risultato che gratifica sia il talento e l’impegno della spadista brindisina, sia la professionalità di una società che da quasi trent’anni, sforna in tempi rapidi nuove e brillanti promesse.
La convocazione  è scaturita da una serie di notevoli successi ottenuti nella precedente stagione 2017-2018, da rimarcare oltre ai risultati in campo regionale e le varie qualificazioni alle finali nazionali nelle categorie superiori, l’oro conquistato a squadre con conseguente promozione in serie B1 e l’importantissimo  5° posto ai campionati italiani under 23.
L’allenamento azzurro è un ottimo punto di partenza, per ambire poi a traguardi ancora più’ importanti, la Morciano sarà seguita  dallo staff del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Spada Sandro Cuomo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning