SI RIORGANIZZA L’UDC IN PROVINCIA DI BRINDISI. NOMINATO COMMISSARIO A FASANO

Giovanni Barletta coordinatore provinciale Udc, nonché sindaco di Villa Castelli, ha nominato commissario cittadino di Fasano il giovane assicuratore Giacomo Ferrara. Al suo fianco l’avvocato Giuseppe Colucci responsabile per Pezze di Greco e Piero Narducci responsabile per Montalbano.
In vista delle elezioni amministrative del 2021, l’udc di Fasano si ricompone, ripartendo dai principi basilari del partito come l’identita’ cristiana e i valori della famiglia tradizionale, che vede al centro della politica la persona.
Nei prossimi giorni a Villa Castelli, il coordinatore provinciale organizzerà un incontro che vedrà la partecipazione di iscritti e simpatizzanti. Momenti di confronto verranno realizzati anche in altre città della Regione per fare il punto sia sulla situazione politica nazionale che locale.
“L’Udc riparte da Fasano – dichiara Giovanni Barletta – con una nuova squadra a testimonianza dei principi fondanti del partito e con un’attenzione particolare allo sviluppo del territorio. Lavoro e sostegno alla famiglia rappresentano da sempre il nostro focus principale – continua Barletta – e sono certo che l’azione politica del nuovo commissario cittadino di Fasano e dei suoi collaboratori Colucci e Narducci, andranno sempre in questa direzione”.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning