SU IDEA RADIO OSPITE ZOIZI DA TIRANA ALL’INCONTRO CON LA MUSICA

SU IDEA RADIO OSPITE ZOIZI DA TIRANA ALL’INCONTRO CON LA MUSICA

Lunedì 18 Maggio, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” condotta da Jossie Donatiello, dalle 16:00 alle 19:00, sarà ospite Zoizi  per presentare il suo nuovo singolo “Benzina al cuore”.

 

Dall’8 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali,  il nuovo singolo “BENZINA AL CUORE” (EVE), terzo inedito del cantautore Jody Zojzi, in arte ZOIZI.

 

Se è vero che il cuore è un motore, è altrettanto vero che è indispensabile alimentarne l’energia come meglio possiamo: “Benzina al cuore” è una canzone che invita l’ascoltatore a prendersi la propria libertà, raccogliendo metaforicamente – e non – ciò che amiamo di più e scappare via lontano, dalle regole, dai vincoli, da tutto.

 

«Ho sempre pensato che la cosa più importante che possiamo fare per noi stessi sia vivere senza accontentarci spiega Zoizi a proposito del suo terzo ineditoBisogna cercare la propria formula magica, osare qualcosa in più. Sicuramente non è semplice, ma “Benzina al cuore” è proprio un invito a provarci. Proprio come accade durante un lungo viaggio, spesso la parte più difficile sta solo nel girare la chiave e accendere il motore».

 

Jody Zojzi, in arte Zoizi, è un cantautore classe ‘90 che nasce a Tirana e si trasferisce in Italia con la famiglia all’età di un anno. Tanti traslochi in giro per il nord, per poi finire a Modena nel 2000. 

Lì nasce e cresce la sua passione musicale che culmina a 13 anni grazie alla chitarra di suo padre. A 15 anni studia batteria e suona in qualche rock band locale che portano l’ artista ad avvicinarsi alla scrittura dei suoi primi brani inediti. 

Nel 2019 pubblica il suo singolo d’ esordio: “PAZZO DI TE“. Nello stesso anno apre cinque concerti del tour di Francesco Renga. Lo scorso gennaio è uscito sulle piattaforme digitali il suo secondo inedito “ODORE” (EVE); e l’8 maggio il terzo brano  “BENZINA AL CUORE” (EVE),  disponibile anche sulle piattaforme digitali dal prossimo 8 maggio

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning