TAEKWONDO – MEDAGLIA AL VALORE ATLETICO PER ATTILIO VENTOLA

Insignito della medaglia di bronzo al valore atletico il brindisino Attilio Ventola , atleta della società sportiva Taekwondo Gold Team del Maestro Marco Cazzato.

Una festa dello sport per l’intero movimento pugliese nello Scenario della Sala della Terza Regione Aerea di Bari, che aperto il sipario sul Gran Galà del Coni, condotta da un presentatore d’eccezione: Carlo Molfetta, campione olimpico di taekwondo a Londra 2012. “Una cerimonia – ha sottolineato il presidente del Comitato olimpico regionale Angelo Giliberto – in cui non si sono consegnate solo le benemerenze annuali Coni, ma si sono celebrate le eccellenze del nostro territorio, inclusi i giovani campioni di domani”.

Grandissima soddisfazione per Attilio Ventola ripagato sicuramente dai tanti sacrifici fatti in palestra, molto felici e soddisfatti i genitori ed il Maestro, entusiasti anche i compagni di palestra rendendogli onore al suo rientro e congratulandosi per il riconoscimento ricevuto ,riconoscimento che dà lustro alla società sportiva “Gold Team” ed alla città di Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning