TAURINO: INACCETTABILE LA RISPOSTA DI AEROPORTI DI PUGLIA ALL’ON. D’ATTIS

Ecco la nota di Paolo Taurino:

Assolutamente inaccettabile la risposta di Aeroporti di Puglia all’ On. D’Attis “deputato” ad essere “un controllore” del territorio.

Ci sono dei momenti della vita in cui è meglio tacere e chiedere SCUSA che cercare di rimediare facendo una figura a dir poco pessima.
Venite pagati da tutti noi e non accettiamo che il nostro aeroporto possa essere considerato di serie B. Vergognatevi e chiedete scusa.
E comunque le scuse non basterebbero assolutamente.
Bisogna risolvere il problema a monte, poiché, come già successo in passato, potrebbe ricapitare anche la settimana prossima!!!
Dovete essere pronti per affrontare tale problematica, non dovete farvi trovare nuovamente impreparati , non dovete più creare disagi così grandi ai passeggeri e imbarazzo a tutta la comunità brindisina, stanca per colpe altrui di essere sempre presente sulle reti nazionali “mai per una gioia “.
Le problematiche vanno risolte con “la diligenza del buon padre di famiglia ” e non nascoste sotto lo zerbino.
É stata una mancanza di professionalità di ADP; lo sanno oramai tutti, non ” si è mica scoperta l’acqua calda”, fate mea culpa e risolvete il problema.
Abbiamo speso milioni per costruire L’aeroporto del Salento e certamente nessuno vi punterà il dito contro se si spenderanno i nostri soldi per il raggiungimento di un ulteriore standard di garanzia e sicurezza.
Dott. Paolo Taurino
Già Coordinatore Provinciale Lega BRINDISI.

Nella foto Salvini con Taurino presso aeroporto del Salento ( 29 maggio 2017 )

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning