TRASPORTO ALUNNI – QUARTA (F.I.): IL SINDACO ROSSI CONTINUA A DIRE “NO”. SI IPOTIZZA L’INTERRUZIONE DI UN PUBBLICO SERVIZIO

Nonostante il grido di dolore di decine di famiglie brindisine e dei lavoratori che rischiano concretamente di perdere il posto di lavoro, il sindaco Rossi continua ad ignorare tutti ed a rimanere rintanato nel suo ufficio.
L’eliminazione del trasporto-alunni dalle contrade brindisine è un fatto gravissimo che noi abbiamo denunciato con forza in più occasioni. Non ci vuole molto a comprendere, infatti, che questa scelta di Rossi e della sua maggioranza farà lievitare la dispersione scolastica visto che tantissime famiglie non avranno la possibilità di accompagnare i propri bambini a scuola.
Ma Rossi non è sensibile neanche alla perdita del lavoro per tutte le ausiliarie e per gli autisti che effettuavano il trasporto-alunni, tanto è vero che si rifiuta di affrontare il problema in maniera concreta.
A nostro parere si configura anche l’interruzione di pubblico servizio ed è per questo che nei prossimi giorni ne parleremo direttamente con famiglie e operatori, in maniera tale da compiere tutti i passi necessari perché il servizio venga immediatamente ripristinato.

Gianluca Quarta – Forza Italia – consigliere comunale e candidato al Consiglio regionale della Puglia

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning