ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA SETTIMA EDIZIONE DI FRANCAVILLA È JAZZ

 

Ultimo appuntamento con la settima edizione di

Francavilla è Jazz

Ultimo appuntamento con la settima edizione di Francavilla è Jazz, la rassegna che ogni anno porta nel cuore del Centro Storico di Francavilla Fontana i grandi interpreti della scena musicale internazionale.

L’evento, realizzato dall’Associazione Francavilla è Jazz e dal Comune di Francavilla Fontana con la direzione artistica di Alfredo Iaia, si chiuderà sabato 5 settembre in Piazza Giovanni XXIII alle 21.00 con Giovanni Scasciamacchia Quartet e Fabrizio Bosso

Swing a profusione. È questo il vero tratto distintivo del Giovanni Scasciamacchia Quartet Meets Fabrizio Bosso, formazione composta da Daniele Scannapieco al sax, Alfonso Deidda al pianoforte, Paolo Benedettini al contrabbasso, Giovanni Scasciamacchia alla batteria e dallo special guest Fabrizio Bosso, valore aggiunto del gruppo, nonché uno fra i trombettisti jazz italiani più apprezzati e osannati da vent’anni a questa parte.

Il repertorio del quintetto diretto da Scasciamacchia è costituito da standard jazz unitamente a delle composizioni originali.

La partecipazione al concerto è gratuita e avverrà nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning