UNA NOTA DI FRATELLI D’ITALIA A COMMENTO DEL PRIMO TURNO DELLE AMMINISTRATIVE

fRATELLI-DITALIA-NUOVO.jpg

Ecco la nota di Fratelli d’Italia:

Corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro i quali hanno espresso la loro fiducia nei confronti dei candidati e della lista che, alle comunali di Brindisi del 10 giugno, vedeva partecipe Fratelli d’Italia con il suo simbolo, permettendo di ottenere 2.663 voti ed il 6,30 % dei consensi, raggiungendo di fatto un risultato eccezionale.
L’aver superato largamente i 784 voti e l’1,69 % del 2016 significa che tantissimi elettori hanno apprezzato e condiviso il nostro nuovo percorso politico e le nostre battaglie, anche interne, per la crescita del partito nella città di Brindisi.
Questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto da soli, senza nessuno alle spalle, senza coloro che si definivano i custodi del partito in città e che al contrario si sono schierati in formazioni politiche a noi contrapposte, con risultati deludenti e sotto gli occhi di tutti.
Un risultato che ci incoraggia a continuare a batterci per il bene di Brindisi nonché straordinario e prestigioso alla luce della elezione di Massimiliano Oggiano che permette al nostro partito di entrare in Consiglio Comunale per la prima volta dalla nascita di Fratelli d’Italia, avvenuta nel dicembre 2012, e in rappresentanza di quella destra che tempo fà era rappresentata dai consiglieri eletti in Alleanza Nazionale.
Siamo riusciti dove tutti gli altri prima di noi avevano fallito.
Fratelli d’Italia Brindisi è e deve essere un gruppo, non è e non potrà più essere, come in passato, un singolo. Queste elezioni lo hanno dimostrato ampiamente.
Un grazie al candidato Sindaco Massimo Ciullo ed tutti coloro che candidandosi hanno permesso tutto ciò, un augurio di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo a Massimiliano Oggiano, nostro alfiere nell’emiciclo comunale che, di fatto, rappresenterà le istanze di tutti i candidati e dei cittadini brindisini che con il loro voto hanno detto di fidarsi di noi.
Speriamo di riuscire ad esprimere la nostra gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno per la città di Brindisi e per un futuro migliore.
Grazie a tutti!
Christian CONTINELLI – Consigliere Provinciale FDI
Francesco FIERA – Dirigente Provinciale FDI



Top