VENERDI’ 6 DICEMBRE APPUNTAMENTO GASTRONOMICO D’ECCELLENZA AL RISTORANTE CIELO DI OSTUNI

Foto-Cielo-Ristorante.jpg

Dopo il grande successo degli incontri stellati presso il ristorante Dentromare, il buon gusto vi dà appuntamento ad Ostuni, venerdì 6 dicembre, al ristorante Cielo.

Di scena gli chef Andrea Cannarile e Michele Panzarini , per la prima rassegna gastronomica volta a deliziare i raffinati palati degli amanti del cibo di qualità.

Andrea Cannarile, classe ’86, già noto nel panorama della ristorazione gourmet in Puglia, è il più giovane chef ad aver conquistato la Stella Michelin con il ristorante Cielo del Relais La Sommità, l’elegante location situata nella splendida cornice del centro storico di Ostuni, vestito a festa in occasione del periodo più atteso dell’anno, il Natale.

Al suo fianco Michele Panzarini, chef del ristorane Dentromare di Specchiolla, già sous chef di Sebastiano Lombardi, pugliese doc, maestro nell’arte della cucina locale vera, fatta di mare, di terra e passione.

L’estro, la buona tecnica e la creatività saranno i principali ingredienti del menu ideato dagli chef, che sarà accompagnato dai vini della cantina Pisan-Battèl, azienda vitivinicola di San Severo, leader nel settore della vinificazione e spumantizzazione, ospite dell’evento.

Imperdibile occasione questa di scoprire ed apprezzare la cucina di qualità, realizzata con prodotti d’eccellenza, per una entusiasmante cena degustazione a quattro mani, presso il ristorante Cielo, ad Ostuni, (85 Euro a persona, bevande incluse).

 

 

Ristorante Cielo, presso Relais La Sommità
Via Scipione Petrarolo n. 7
72017 Ostuni (Br)
Tel. 0831305925









Top