VIOLENTA 19ENNE SUL TRENO – ARRESTATO UN 40ENNE

Nei giorni scorsi è stato tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato nella flagranza di reato di violenza sessuale, un quarantenne di Bari.
La vittima, una studentessa di 19 anni, presentava querela presso il Commissariato di Ostuni mentre il responsabile dopo le formalità di rito, d’intesa col Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, veniva tradotto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di ubicata in Bari a disposizione dell’A.G. di Brindisi.
Nella prima mattinata di giovedì 16 decorso. perveniva una richiesta d’intervento presso la stazione ferroviaria di Ostuni per una aggressione subita da una donna sul treno proveniente da Lecce e diretto a Bologna. La segnalazione perveniva attraverso la sala operativa della Polizia Ferroviaria del compartimento di Bari, a sua volta allertata dal capotreno. Immediatamente sopraggiungeva personale del Commissariato di Ostuni e della Polizia Ferroviaria di Bari che, assunta ogni opportuna cautela per evitare la fuga del responsabile, lo individuavano e lo conducevano in ufficio dove veniva tratto in arresto poiché ritenuto responsabile di aver compiuto plurimi atti sessuali contro la volontà ed in danno della persona offesa.
Gli operatori dalla Polizia di Stato intervenuti, garantivano subito l’assistenza ed il sostegno psicologico alla ragazza vittima del brutto episodio descritto, e avviavano un’attività di approfondimento.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning