GLI OPERATORI PORTUALI SALENTINI SONO STATI RICEVUTI DAL PRESIDENTE PATRONI GRIFFI

Il Consiglio direttivo dell’associazione OPS – Operatori Portuali Salentini – guidato dal Presidente Teo Titi, è stato ricevuto dal neo-Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale prof. Ugo Patroni Griffi nella sede di Brindisi per un saluto di benvenuto e per un colloquio su diversi aspetti riguardanti il porto di Brindisi.

Sono stati affrontati tanti argomenti e gli operatori hanno avuto la possibilità di illustrare al Presidente una lista delle maggiori problematiche e altrettante proposte rispetto a un’idea di porto vista da chi lo vive quotidianamente.

L’associazione ha fornito la massima collaborazione per iniziare un rapporto costruttivo e sereno, finalizzato a creare le condizioni per un incremento dei traffici e il miglioramento dei servizi agli utenti credendo nelle opportunità che il nuovo sistema dei porti potrebbe offrire.

Il Presidente ha dimostrato grande disponibilità ad approfondire ogni singolo argomento in maniera concreta e a porre in atto con immediatezza e determinazione un processo di pianificazione rispetto alle infrastrutture.

Il Prof. Patroni Griffi durante l’incontro ha auspicato che la politica proceda senza indugi alle nomine dei propri designati al tavolo del Comitato di Gestione perché si possa, da subito, mettere a regime la nuova Autorità di Sistema.

Gli operatori hanno poi accompagnato il Presidente per una visita in porto mostrando le tante potenzialità commerciali che il porto di Brindisi offre.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning