A FRANCAVILLA LUNEDI’ ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA’

Lunedì 27 settembre ultimo appuntamento
con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Lunedì 27 settembre alle 10.30 nell’atrio di Castello Imperiali l’Amministrazione Comunale incontrerà la stampa e la cittadinanza per presentare il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile e i primi interventi del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

All’iniziativa, che conclude gli appuntamenti della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, interverranno il Sindaco Antonello Denuzzo, gli Assessori Lonoce e Tatarano e la Garante dei diritti delle persone con disabilità Gabriella Nenna.

Al centro del confronto ci saranno i due strumenti urbanistici introdotti dall’Amministrazione Denuzzo che cambieranno la prospettiva degli spostamenti urbani in un’ottica di inclusività e sostenibilità ambientale.

Dopo la presentazione delle principali novità in cantiere su Francavilla Fontana, ci sarà spazio anche per le buone pratiche intraprese da realtà vicine.

È il caso del Comune di Martina Franca che recentemente ha avviato una inedita politica in tema di micromobilità elettrica. I dettagli saranno illustrati da Pasquale Lasorsa, Assessore alla Mobilità Sostenibile del comune tarantino.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning