ANCHE IL TEATRO KOPÒ DI BRINDISI SI ILLUMINA PER U.N.I.T.A.

IMG-20210221-WA0041.jpg

Anche il Teatro Kopo di Brindisi si illumina per U.N. I. T. A.

Riceviamo a pubblichiamo una lettera-comunicato del Teatro Kopo Brindisi per l’iniziativa di illuminare tutti i teatri, prevista per lunedì 22 febbraio per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla persistente chiusura dei teatri.

E’ passato un anno da quando si sono spenti i riflettori sui palcoscenici dei teatri di tutto il mondo e con ciò, si sono spente le nostre attività, oltre che le nostre vite e i nostri sogni.
Lunedì 22 febbraio, alle 19.30, il TEATRO KOPÓ – BRINDISI, sito in via Sant’Angelo, si unisce all’appello di U.N.I.T.A. che invita le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio.⁣
Per l’occasione, gli allievi della scuola di recitazione e musical del Kopó avranno il piacere di esibirsi con alcune performance preparate in dad nei mesi scorsi.
Il teatro Kopó sarà illuminato e aperto anche per tutti coloro che vorranno passare a lasciare un messaggio di speranza e solidarietà per il nostro mondo, un mondo fatto di sacrificio e bellezza.
Aspetteremo il pubblico che ha sempre sostenuto la nostra piccola realtà e che siamo sicuri continuerà a sostenerci.
Facciamo luce sul Teatro!









Top