BASKET: ARRIVA IL NUOVO NUMERO DI 305

305-locandina-dicembre-2020.jpg

Sarà in edicola il prossimo 19 dicembre l’ultimo numero dell’anno del magazine Trezerocinque, alla vigilia dell’anticipo di serie A contro Pesaro e soprattutto all’indomani della magica vittoria della Happy Casa al Forum contro l’Olimpia Milano.

“Il nostro uomo di copertina non poteva che essere lui – dichiara il direttore Mino Taveri – l’uomo dei sogni “Dee” Harrison, il trascinatore di un gruppo di Frank Vitucci che sta sbalordendo l’Italia intera raccogliendo applausi a ogni latitudine cestistica nazionale. Dieci vittorie consecutive non possono essere frutto del caso, dietro che la grande abilità di un direttore sportivo e di un allenatore che parlano poco e lavorano benissimo, supportati da una società che ha sapientemente dato loro massima fiducia.”

Nella sua intervista, Harrison parla dell’impatto con la città brindisina, non perdendo mai di vista uno degli obiettivi della sua vita, il ricongiungimento con il fratello De Andre. In questo numero spazio anche a un altro degli uomini che stanno dando il massimo apporto al coach brindisino, Mattia Udom, a cui solo il Covid ha impedito di prendere parte alla festa milanese.

“Ma avrà tante occasioni per rifarsi – continua Mino Taveri – il campionato è ancora infinitamente lungo ma il primo obiettivo della stagione, perché parlare di salvezza fa davvero sorridere, ovvero la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, è virtualmente raggiunto. Ora l’importante è rimanere umili e continuare su questa strada”.

In questo numero parlano anche due esponenti di spicco della pallacanestro italiana, il coach di Varese ed ex biancoazzurro Massimo Bulleri, e il playmaker cremonese Peppe Poeta. Le due formazioni pugliesi affronteranno la squadra brindisina in questa fase finale del girone d’andata.

Puntuali come sempre le rubriche di approfondimento di Cordella e Rubino, nonché lo spazio dedicato al mondo arbitrale curato da Antonio Malerba.

 

Trezerocinque sarà in edicola da sabato 19 dicembre

 









Top