BASKET: E’ IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI TREZEROCINQUE

locandina-novembre.jpg

Sarà in edicola dal prossimo sabato 16 novembre il numero di novembre di Trezerocinque, il mensile di basket che segue da vicino le vicende della New Basket Brindisi e l’andamento della stagione italiana ed europea.

In questo numero spazio a uno dei volti nuovi della squadra di Vitucci, lo statunitense Kelvin Martin, entrato prepotentemente, grazie alla sua applicazione in campo e a prestazioni di alto livello, nel cuore della tifoseria.

“L’ottimo rendimento iniziale di Martin – dichiara il direttore di Trezerocinque Mino Taveri – è la chiara dimostrazione dell’esistenza di un gruppo solido nel quale giocatori come Banks e Brown fungano da trascinatori nonché da collante per i nuovi arrivati. Ed è l’ulteriore prova dell’ottimo lavoro svolto in estate, in fase di composizione del nuovo roster, da parte della società e dello staff tecnico. I risultati sono davanti a tutti e ben evidenti: la seconda posizione in classifica della squadra brindisina non è da considerarsi assolutamente un fatto casuale”.

In questo numero spazio a realtà come Sassari, dove attorno alla squadra allenata da Pozzecco c’è un mondo cestistico decisamente all’avanguardia, e Trento, dove chiusa l’era Buscaglia ora si spera si possano ripetere le ultime brillanti stagioni.

“Qualche scivolone europeo era purtroppo da mettere in conto – conclude Taveri – il doppio impegno comporta molta fatica, ma tutto fa gioco, l’esperienza della Champions non può che far bene alla crescita del gruppo allenato da Frank Vitucci.”

Come sempre, anche in questo numero, nel quale si parlerà anche di Eurolega e di una lanciatissima Milano, presenti le rubriche di approfondimento tecnico e arbitrale.

Trezerocinque sarà in edicola da sabato 16 novembre.









Top