BUON SAN VALENTINO ANCHE A CHI NON HA IL CORAGGIO DI DIRLO COSI’ PLATEALMENTE

20200214_042353.jpg

Questa foto ci è stata inviata da alcuni lettori che la commentano così: “È bello svegliarsi la mattina, e leggere di questi messaggi. A Brindisi, non si leggono solo messaggi di odio e rancore ma anche di amore.
Sarebbe bello pubblicare questa foto per fare gli auguri (oggi che è s.Valentino) ad Anna e all’uomo che l’ama tanto!
Auguri Brindisi!”.
Abbiamo voluto condividere questa foto per due ragioni, una per associarci alla dedica di chi ha scritto il messaggio e a quella dei nostri lettori che ce lo hanno segnalato e la seconda è per ricordare a chi imbratta i muri con scritte di odio (ma in generale di qualsiasi genere) che ci sono dei metodi alternativi come un questo.
Il cartello è apposto all’incrocio di fronte la scuola superiore Morvillo-Falcone, il ché lascia intendere che sia stato apposto da un giovanissimo per una giovanissima, cosa che rende il gesto (non imbrattare i muri) più significativo.
Non vogliamo rovinare la festa a nessuno, ma ricordiamo all’innamorato di Anna che passata la ricorrenza (come è dovere di tutti coloro che tappezzano la città con questi cartelloni) è bene che provveda a rimuoverlo, magari lo conserverà come un bel ricordo.
Un buon San Valentino a tutti dalla redazione di Brindisitime.it

 









Top