CHE FINE HA FATTO IL BANDO PER IL NUOVO PALAEVENTI?

palaeventi-ok.jpg

Che fine ha fatto il bando per il nuovo PalaEventi? Sono in tanti a chiederselo, soprattutto dopo aver ascoltato, in una seduta consiliare di fine aprile, le parole del sindaco Riccardo Rossi il quale annunciò che sarebbe stato pubblicato entro il 15 maggio. E’ passato più di un mese dalla data indicata, ma del bando non c’è traccia. La volontà politica, a dire il vero, è sin troppo chiara, visto che sia Rossi che l’assessore Oreste Pinto hanno più volte chiarito che il PalaEventi rappresenta un obiettivo irrinunciabile per questa Amministrazione. E’ probabile, pertanto, che gli intoppi vadano ricercati nella struttura, a dire il vero non nuova a ritardi che in alcuni casi hanno pregiudicato il raggiungimento di risultati importanti.

Nel caso specifico, due mesi in più o in meno possono salvare o far saltare una stagione sportiva, con le conseguenze facilmente immaginabili.

Brindisi non può permettersi di perdere anche il basket ad alto livello ed è questo il motivo per cui bisogna far presto.









Top