CISTERNINO: CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI

Carovigno. Servizio straordinario di controllo del territorio della compagnia di San Vito dei Normanni. Una persona denunciata in stato di libertà e due segnalate all’Autorità Amministrativa, controllati 37 veicoli e identificate 48 persone, di cui 12 di interesse operativo, controllate 7 soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione, un veicolo sottoposto a sequestro e un esercizio commerciale controllato, eseguite 4 perquisizioni domiciliari.

 

A Carovigno, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno:

 

– in stato di libertà:

 

§ un 25enne di Latiano, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura, senza aver conseguito la patente di guida. I successivi accertamenti hanno evidenziato che lo stesso, nel corso dell’ultimo biennio, ha commesso analoghe infrazioni. Veicolo sottoposto a sequestro.

 

– Segnalato all’Autorità Amministrativa:

 

§ un 29enne di origine marocchina di Carovigno e un 46enne di Ceglie Messapica, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di un involucro in cellophane contenente residui di sostanza stupefacente di tipo cocaina, sottoposta a sequestro;

 

§ un 33enne di Carovigno, poiché corso perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi. 3,0 di sostanza stupefacente di tipo marijuana, occultati nella tasca dei pantaloni. Sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

 

Complessivamente sono stati controllati 37 veicoli e identificate 48 persone, di cui 12 di interesse operativo, controllate 7 soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione, un veicolo sottoposto a sequestro e un esercizio commerciale controllato, eseguite 4 perquisizioni domiciliari.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning