COMUNE DI BRINDISI: ASSICURAZIONE SU IMMOBILI ARCA NORD SALENTO, AFFIDAMENTO PER 200 MILA EURO. PROCEDURA APERTA

L’Arca Nord Salento, l’agenzia regionale che si occupa dell’edilizia residenziale pubblica, e che a Brindisi conta 2500 alloggi ha aperto la Procedura per l’affidamento del Servizio di Copertura Assicurativa per “Polizza Responsabilità Civile” degli immobili di proprietà ed in gestione, della durata di anni cinque.

Il bando è pubblicato sul sito web dell’ANAC, sul sito web della Regione Puglia sez, “Bandi e Avvisi” e per estratto sulla G.U.R.I. Oltre che sull’albo pretorio del Comune di Brindisi.

L’Importo complessivo dell’appalto a base d’asta è di 200.000 euro per la durata di cinque anni, con il premio imponibile annuale al netto delle imposte (22,50%) di 40.000 euro l’anno; non ci sono oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza perché non sussistono le condizioni interferenziali; durata dell’appalto: 60 mesi con decorrenza dalla data di stipula del contratto.
L’appalto non è oggetto di rinnovo ed è finanziato con fondi propri di Bilancio dell’Agenzia, giusta determina di impegno di spesa n. 674 del 01.10.2018.

L’appalto non è suddiviso in lotti pertanto non sono ammesse offerte parziali.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning