CONTEST DI GRAFICA NAZIONALE “CHIMERA”, FRA I PARTECIPANTI UN BRINDISINO. ECCO COME VOTARE

C’è anche un brindisino che studia grafica a Torino tra i partecipanti della quarta edizione del contest “Chimera” dove i like della gente contano un bel po’.

Si chiama Gabriele Falcone per votarlo il mi piace va apposto tramite il link diretto: http://www.chimeracontest.com/it/contest/pulp-fiction-un-appetitosa-tavolozza-noir/451/

Per poter votare l’utente, registrato e loggato su Facebook, accederà alla sezione dedicata al concorso su www.chimeracontest.it e potrà assegnare la sua preferenza a quanti progetti riterrà opportuno.La votazione facebook decreterà una classifica provvisoria, che eliminerà il 50% dei partecipanti.

Il voto della giuria determinerà il primo classificato.
Il progetto grafico del vincitore verrà poi stampato su supporto rigido e lavorato con le resine, diventando quindi una vera e propria opera d’arte. Il secondo classificato verrà votato tra tutti i partecipanti dagli ‘Amici di Mone’.
A conclusione del concorso, verrà allestita un’esposizione e verrà effettuata la premiazione dei vincitori. L’evento avrà luogo il 9 giugno 2017 a Como.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning