CONTRATTO SANITA’ PRIVATA – IL 24 AGOSTO PRESIDIO DAVANTI ALLA PREFETTURA

Al Prefetto di Brindisi

Al Sindaco Comune di Brindisi

Al Questore di Brindisi

Al Comandante

Corpo Polizia Locale di Brindisi

Al Dirigente della DIGOS

Questura di Brindisi

 Presidio del 24 agosto 2020 in Piazza Santa Teresa. Vertenza per mancato rinnovo da parte di

AIOP e ARIS del CCNL Sanità Privata.

Le scriventi Segreterie Territoriali comunicano alle SS.LL. che il 24 agosto 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, a Brindisi in Piazza Santa Teresa , dinanzi alla Prefettura di Brindisi, si terrà un presidio di protesta per la mancata ratifica del CCNL della Sanità privata AIOP – ARIS, la cui pre-intesa era stata firmata il decorso 10 giugno.

L’iniziativa rientra fra quelle che si stanno organizzando in tutta Italia in adesione allo stato di agitazione del personale del Comparto Sanità privata AIOP – ARIS proclamato da parte delle Segreterie nazionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL e in vista dello sciopero nazionale che sarà indetto per il prossimo mese di settembre.

Le scriventi precisano che saranno rispettate le prescrizioni relative al distanziamento sociale e all’utilizzo dei DPI imposte dal Governo nazionale e dalla Regione Puglia in materia di contenimento del contagio da COVID 19.

Alla manifestazione parteciperanno delle delegazioni di lavoratori in rappresentanza dei diversi posti di lavoro e per senso di responsabilità, al fine di garantire la sicurezza, la partecipazione sarà contenuta in circa 60 lavoratori.

 

 

Distinti saluti.

Le segreterie territoriali

 

              FP GCIL                                                      CISL FP                                                UIL FPL

   f.to  PANCRAZIO TEDESCO                                        f.to    ALDO GEMMA                               f.to  LUCA FACECCHIA

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning