DAL 31 MARZO IN EDICOLA “TREZEROCINQUE”

TREZEROCINQUE.jpg

Sarà in edicola dal prossimo 31 marzo il mensile di basket diretto da Mino Taveri “Trezerocinque”, alla vigilia della delicata trasferta di Champions League in casa dell’Holon e nella settimana che porterà al match del sabato di Pasqua in casa di Cantù.

“Con Brindisi ancora una volta balzata agli onori della cronaca per la fantastica striscia di vittorie consecutive in campionato che hanno saldamente rafforzato la posizione di seconda della classe in serie A – dichiara Mino Taveri nel presentare il numero prossimamente in edicola. Con la certezza matematica dei playoff conquistati ora davvero si potrebbe cominciare a pensare in grande, ovvero provare a immaginare, conti alla mano e con sette gare da giocare, compreso il recupero con Sassari, come potrebbe delinearsi il tabellone per la squadra di Vitucci.”

Personaggio del mese uno dei punti di forza del roster brindisino, Nick Perkins, centro dalla statura “normale” ma che non ha mai avuto timore di confrontarsi, spesso avendo la meglio, con pivot di maggiore stazza.

“Perkins incarna alla perfezione  lo spirito dell’Happy Casa – prosegue Taveri – dove talento e determinazione certamente non mancano in nessuno degli uomini di Vitucci. Che nel sabato di Pasqua affronteranno il grande ex Piero Bucchi, oggi tecnico di Cantù, in questo numero abbiamo voluto scambiare scambiare quattro chiacchiere con un allenatore che tanto ha fatto con la società di Marino.”

Inoltre, a 40 anni di distanza della storica promozione in A1 della Pallacanestro Brindisi, Trezerocinque ha voluto ripercorrere, nel racconto di protagonisti come Fischetto, Pasini e Labate, momenti che hanno lasciato il segno nella storia sportiva della città.

Infine un grande protagonista del calcio italiano, il campione del mondo Beppe Bergomi, racconta il suo amore per l’Olimpia Milano, che presto sarà di scena proprio al Pala Pentassuglia per la gara di ritorno del campionato.

 

Trezerocinque sarà in edicola dal prossimo 31 marzo.

 









Top