DOMANI A BRINDISI MANIFESTAZIONE DI PROTESTA IN PIAZZA VITTORIA DEL SILB FIPE – CONFCOMMERCIO (modificato il programma della manifestazione)

silb.jpg

Domenica 1 novembre si svolgerà a Brindisi una manifestazione organizzata dal sindacato SILB FIPE – Confcommercio (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da ballo e di spettacolo).
L’appuntamento è alle ore 10.30 in piazza Vittoria, senza slogan e senza grida, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale e indossando la mascherina. E’ stata annullata, invece, la successiva passeggiata sui corsi, nel pieno rispetto delle normative vigenti per l’emergenza-covid.
L’iniziativa, promossa dal delegato del sindacato SILB FIPE Massimo Roger Greco, vede la collaborazione e la partecipazione dei gestori e personale di scuole di ballo, pub, discoteche e locali di intrattenimento, oltre che di numerosi dj.
L’obiettivo è di dar voce alle istanze di una categoria che dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio ha ricevuto un colpo mortale.
“Domenica a Brindisi – afferma Greco – richiameremo le attenzioni generali sulla situazione drammatica che la nostra categoria sta vivendo, ma anche per dimostrare il nostro impegno a rispettare le regole imposte con i Decreti per combattere il Covid.
Analoghe iniziative si svolgeranno contemporaneamente in molte altre città d’Italia.









Top