DOMENICA A BRINDISI L’ELEZIONE DEI NUOVI VERTICI DI FEDERCANOTTAGGIO

canottaggio-vigili.png

Domenica 21 febbraio alle ore 10:30, presso la palestra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi, il Gruppo Sportivo VVF CARRINO sezione Canottaggio, in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia/Basilicata della Federazione italiana Canottaggio, procederà alla nomina del nuovo presidente e del direttivo interregionale Puglia/Basilicata della Federazione Italiana Canottaggio.
Il Presidente Nazionale Federale è Giuseppe Abbagnale

Su disposizioni Federali, per il contenimento alla diffussione del Covid19, si precisa che ai lavori assembleari potranno accedere solo gli addetti ai lavori. In particolare: il Consiglio Direttivo uscente (7 persone), la comissione verifica poteri (3 persone), i candidati alla carica di consigliere (12 persone), i candidati alla carica di Presidente (3 persone), i rappresentanti di Società nella figura del Presidente o di un delegato del Consiglio Direttivo della Società nel numero di uno per Società (12 persone), i componenti della C.T.R. (3 persone), i componenti dell’ufficio di Presidenza dell’assemblea (2 persone), per un totale di 42 persone.

I giornalisti che fossero interessati a partecipare dovranno accreditarsi presso la segreteria del Comando.

Tutti dovranno presentarsi con mascherina e rispettare le distanze di sicurezza.

Successivamente, domenica 28 febbraio avrà inizio la nuova stagione agonistica 2021 con le prime gare regionali a Taranto dove il GS VVF CARRINO sarà presente con numerosi atleti









Top