È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI DARIB:”TE QUIERO”

IMG-20210225-WA0001.jpg

È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI DARIB:”TE QUIERO”

Lunedì 22 febbraio 2021 è uscito il nuovo singolo di Darib:”Te quiero”. Damiano Ribezzo, in arte Darib, ha sempre avuto una forte passione per la musica. Nato a Ceglie, aveva soltanto 15 anni quando iniziava già a scrivere testi. Jennifer Lopez è il suo mito, la sua più grande ispirazione. Una donna forte, determinata che ha saputo costruire una carriera di successo imponendosi nel panorama musicale per il suo enorme talento. Dopo avere conseguito il diploma presso l’Istituto Alberghiero Sandro Pertini di Brindisi, Damiano è andato in Germania per lavoro. Finita l’esperienza tedesca, viene scelto come attore per cinque videoclip musicali. Decide di andare in Inghilterra e riprende a scrivere brani. Il suo primo singolo “Ritorna da me”, in stile bachata, riscuote un certo successo e esplode in lui la voglia di continuare a inseguire i suoi progetti.

Il nuovo brano, “Te quiero”, scritto dallo stesso Damiano, è stato prodotto da Enzo Mignogna, con la direzione artistica del videoclip di Nube Prod.

Damiano è un ragazzo forte che continua per la sua strada senza farsi sconvolgere neanche da un vile attacco omofobo anonimo, subito il mese scorso, di cui hanno parlato anche i giornali. Si descrive così :”Non mi definisco un cantante, ma un interprete ed amante della musica, per questo spero con tutto il cuore che i sacrifici che sto affrontando un giorno vengano ripagati”. È possibile seguire Darib sul suo canale youtube: (​ https://youtube.com/channel/UCGPd218Lqm3QqvH8xVulp9w ) e su instagram (https://instagram.com/daribmusic?igshid=1qmok6tyt6s66). Un ragazzo di soli 24 anni con le idee chiare e la volontà di crearsi un futuro nel mondo della musica. Anna Consales









Top