FRATELLI D’ITALIA INCONTRA IL PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ DI SISTEMA PORTUALE

Patroni-Griffi-10-4-bis.jpg

incontro a Brindisi con  il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale avv. Ugo Patroni Griffi

Il gruppo consiliare di FdI di Brindisi di concerto con le segreterie cittadina, provinciale e regionale di FdI, con il consigliere regionale Caroli di FdI, con il gruppo  consiliare della provincia di Brindisi di FdI, incontrano a Brindisi presso la sala Comitato dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico il presidente avv. Ugo Patroni Griffi.

Si discuterà degli obiettivi programmati ed adottati dal piano operativo triennale di investimenti previsti per il porto di Brindisi che ammontano a circa 250 milioni di euro, del nuovo piano regolatore portuale e di tutti quegli investitori privati che hanno deciso di scegliere Brindisi come territorio di riferimento. Fratelli d’Italia ritiene indispensabile che gli investimenti pubblici e privati vengano sbloccati e possano produrre i propri effetti stante l’ormai punto di non  ritorno dei traffici marittimi ormai ai minimi termini causa una chiara e volontaria attività  ostruzionistica di chi pensa ancora che il porto di Brindisi sia uno specchio d’acqua per specie  animali protette e non il principale volano di sviluppo economico dell’intero territorio brindisino. l’incontro tra i rappresentanti istituzionali e politici di FdI con il presidente dell’AdSP del MAM avv. Ugo Patroni Griffi avverrà domani 12 dicembre alle ore 10.30 presso la sala comitato della sede dell’Autorità di Brindisi.

 

 

Gruppo consiliare Brindisi FdI

Segreteria Cittadina Brindisi FdI

Segreteria prov.le Brindisi FdI

Segreteria reg.le Puglia FdI

Gruppo consiliare Provincia Brindisi









Top