GLI OPERATORI PORTUALI DI OPS SUL PIANO DELLE OPERE PUBBLICHE

L’ASSOCIAZIONE OPS -OPERATORI PORTUALI SALENTINI- unitamente ai rappresentanti delle altre associazioni Raccomar, Anasped, Fedespedi, Confindustria sez. Porto e Logistica hanno incontrato in Autorità Portuale di Brindisi l’ing. Alfredo Lonoce, designato dal Sindaco di Brindisi nel comitato di gestione portuale e il dott. Vespasiani, Segretario Generale dell’Autorità di Sistema Portuale MAM.
Il Segretario Generale ha illustrato il programma delle opere inserite nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche del quale l’associazione si ritiene soddisfatta. Gli interventi programmati infatti scaturiscono in larga parte dalle indicazioni provenienti e sollecitati da anni dalla OPS e dalle associazioni suddette e molti dei quali hanno anche trovato accoglimento dal Comune di Brindisi.
Un plauso va all’ing. Lonoce che nelle ultime settimane ha svolto un ruolo propulsivo ed è risultato un equilibrato portatore delle istanze degli operatori all’interno del Comitato di Gestione dell’Autorità Portuale.
La OPS auspica che tutti i progetti in programma possano immediatamente trasformarsi in cantieri per poter finalmente iniziare una infrastrutturazione del porto attesa da troppo tempo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning