“GLI STRUMENTI DI INGEGNERIA FINANZIARIA IN PUGLIA” – SE NE PARLERA’ GIOVEDI’ A BRINDISI

Gentile-Franco-orizzontale.jpg

DIAMO CREDITO ALLE IMPRESE

“Gli Strumenti di ingegneria Finanziaria in Puglia”

Giovedì 14 giugno 2018  – ore 16,00

 Brindisi – Hotel Nettuno

Si parlera’ degli strumenti finanziari e della garanzia per sostenere e agevolare  l’accesso al credito delle piccole  e medie imprese pugliesi, nel corso del convegno  degli  ‘’DIAMO CREDITO ALLE IMPRESE – Gli Strumenti di ingegneria Finanziaria in Puglia” che si terrà giovedì 14 Giugno 2018 alle ore 16,00 presso l’Hotel Nettuno a Brindisi, organizzato da COFIDI Imprese e territori (COFIDI.IT).

COFIDI.IT, infatti, si è aggiudicata una dotazione finanziaria di 12 milioni di euro dal PO FESR-FSE Puglia 2014-2020 – Asse III – Azione 3.8 – Sub-Azione 3.8.a. “Potenziamento del sistema delle garanzie pubbliche”, per sostenere con la propria garanzia le PMI che operano in Puglia (a seguito dell’Avviso pubblico adottato con Determinazione Dirigenziale il 31-07-2017 n. 1241 e succ. determinazioni Regione Puglia) e se ne  parlerà diffusamente nel corso dell’evento.

Sostenere la Crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese che operano sul territorio e’, da sempre, la mission che contraddistingue COFIDI.IT, strumento del credito del sistema CNA pugliese e intermediario finanziario vigilato dalla Banca d’Italia.

 Ne parleranno: 

            Franco Gentile  Presidente CNA Brindisi

      Teresa Pellegrino –  Direttore Generale COFIDI.IT

                       Luca Celi –  Presidente COFIDI.IT

Maria Morena Ragone –  Regione Puglia Dipartimento Sviluppo Economico,

                                       Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro

A seguire dibattito



Top