HAPPY EASTER, HAPPY CASA: ENTUSIASMO ALLE STELLE IN CITTÀ

BAGNO DI FOLLA SENZA PRECEDENTI PER LA SQUADRA BIANCOAZZURRA. IERI LA CONSEGNA DELLE UOVA DI PASQUA SOAVEGEL ALLE CENTINAIA DI TIFOSI PRESENTI AL NEW BASKET STORE

Un amore incondizionato e travolgente, tanto da riempire e intasare le strade del corso cittadino per poter salutare i propri beniamini e festeggiare insieme le festività pasquali.

Ieri sera, presso il New Basket Store sito in Corso Garibaldi a Brindisi, si è registrato un bagno di folla senza precedenti per la Happy Casa Brindisi. La squadra e lo staff tecnico al completo hanno incontrato i tifosi per consegnare ai più piccoli le uova di Pasqua, fornite e realizzate dal Gold Sponsor Soavegel.

Centinaia di supporters biancoazzurri si sono recati allo Store per incontrare gli atleti autori di una stagione a dir poco esaltante, timbrata con la storica finale di Coppa Italia di Firenze e l’attuale quarto posto in solitaria in classifica di Lega A.

Ai tantissimi bambini presenti con grande entusiasmo, i giocatori hanno consegnato le uova intrattenendosi a lungo per autografi, selfie e risate. Una serata le cui suggestive immagini mostrano ancor più lo splendido legame instaurato tra la squadra e tutta la città di Brindisi, e non solo.

Happy Easter, Happy Casa.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning