I CONSIGLI DI VERONICA: EDUCARE ALLE PASSIONI RENDE GLI UOMINI MIGLIORI

Educare alle passioni rende gli uomini migliori.

Ho sempre creduto nell’incredibile valore delle passioni.

Un uomo o una donna appassionati sapranno lasciarsi andare, saranno capaci di sentire emozioni intense e sensazioni “forti”.

E chi ha il coraggio di vivere i propri sentimenti in modo così profondo, sarà in grado di amare incondizionatamente e avrà la forza di affrontare i propri limiti, le incertezze o le paure che avvolgono la quotidianità;

Ecco perché, secondo me, bisogna educare i figli alla “sana passione”.

Assecondate i vostri piccoli quando mostrano attenzione verso un cantante, uno sport o un’attività particolare. Accompagnateli ai concerti che desiderano vedere, tifate con loro e per loro durante una partita o una gara.

Se fate passare il messaggio che per voi è importante che vivano le proprie passioni di cui vi piace esser parte, non penseranno mai che le stiate sottovalutando o addirittura ignorando.

Da grandi sapranno quanto importante sia considerare le proprie attitudini e volontà. Si impegneranno a realizzare i loro sogni e impareranno a non accontentarsi mai.

“Le passioni muovono il mondo” e in quest’epoca così povera di ideali e di forza di volontà, possono dare quel coraggio che manca per rendersi migliori!

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning