IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI 305

copertina-305-febbraio-2021.jpg

Sarà in edicola dal prossimo venerdì 26 il numero di febbraio del mensile di basket diretto da Mino Taveri, Trezerocinque.

Il magazine arriva alla vigilia della ripartenza del campionato dopo le parentesi per la coppa Italia e la nazionale. Riparte con Brindisi in alta classifica e pronta a continuare nel sorprendente ruolino di marcia che ne ha contrassegnato sin qui il suo campionato.

“Si entra nello striscione dell’ultimo chilometro – sottolinea il direttore Mino Taveri – la squadra di Vitucci vi arriva da protagonista e alla ricerca della migliore posizione per i playoff, non male per una squadra partita con il consueto obiettivo della tranquilla salvezza. La pausa è servita a recuperare energie fisiche e mentali, c’è stato da tirare il fiato dopo una prima parte giocata ad altissimi livelli, in Italia come in Europa. Ma da adesso il gioco si fa veramente duro, e il nuovo arrivato Josh Bostic potrebbe diventare tassello determinante in vista del rush finale”.

All’interno di questo numero parla a ruota libera il capitano dell’Happy Casa Alessandro Zanelli, e lo fa da vero “graduato” e con i galloni conquistati sul campo.

“Zanelli è oramai giocatore di prima fascia in serie A – prosegue Taveri – nella nostra chiacchierata parla di una carriera cominciata con uno scudetto giovanile a Treviso sino alla consacrazione nella massima serie con la squadra pugliese. Brindisi, oramai la sua seconda casa, farà la sua bella figura sino alla fine, ne è convinto Alessandro, che ci tiene a sottolineare quanto sia importante e positivo l’apporto della truppa italiana agli ordini di coach Vitucci”.

Ario Costa, presidente della sorprendente Pesaro finalista di coppa e Matteo Fantinelli, punto di forza di una Fortitudo Bologna in netta ripresa, sono gli altri focus del numero di febbraio, dove troverete anche un’ampia presentazione delle prossime avversarie brindisine in Basketball Champions League.

Come sempre puntuali le consuete rubriche di approfondimento tecnico e arbitrale e lo spazio dedicato alle giovani promesse del basket brindisino.

 

Trezerocinque sarà in edicola da venerdì 26 febbraio.

 









Top