INAUGURATA LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI ANGELO RAFFAELE ANTELMI:”NARCISO”

IMG-20200920-WA0005.jpg

INAUGURATA LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI ANGELO RAFFAELE ANTELMI:”NARCISO”
È stata inaugurata la mostra fotografica di Angelo Raffaele Antelmi:”Narciso”, con le foto di Enzo Russo, a cura dell’associazione culturale il Garofano Verde.
Foto particolari, intense, che richiedono un approccio meditativo. Foto che evidenziano i temi cari all’Artista-Performer che vengono affrontati con passione e senza alcun filtro.
“Angelo Anselmi esplora e riproduce, attraverso i sapienti e poetici scatti fotografici di Enzo Russo: l’animus, l’energia maschile con i suoi tipici rimandi simbolici della forza, della sicurezza, della determinazione e del seme spermatico maschile; l’anima, l’energia femminile, sfondata attraversa la grazia, l’accoglienza e l’eleganza proprie della gestualità femminea, rappresentata da altrettanti simboli teatralizzati”-dott.ssa Gabriella Gravili.
“L’arte di Antelmi, sin dal suo primo proporsi e apparire, esige un pubblico effettivamente attivo e si propone attivamente e con insistenza allo sguardo di chi lo osserva. Nelle sue opere si riflette un’inesausta volontà di conoscere, approfondire e riverberare il proprio tempo filtrato dalla sua interiore sensibilità. Per Antelmi l’artista non è un’isola, inserendosi in un tessuto di relazioni, scambi culturali, opportunità, irrinunciabile”-prof. Giacomo Carito.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.









Top