INCONTRO PER LE BRICCOLE – IL SINDACO SMENTISCE, IL PRESIDENTE DEL PORTO CONFERMA….

Sempre più fitta la nebbia intorno alle vicende del porto di Brindisi. A seguito del nostro articolo (con cui abbiamo sottolineato il fatto che il Comune di Brindisi oggi aveva disertato l’incontro convocato a Bari dall’assessore regionale Giannini sulla vicenda-briccole) il sindaco di Brindisi ci ha fatto pervenmire una cortese smentita in cui si afferma che l’incontro era statto rinviato a domani alle ore 12 per un impegno dello stesso sindaco Rossi (assemblea del Consorzio Asi).

In realtà, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Ugo Patroni Griffi stamattina si è recato regolarmente negli uffici dell’assessore regionale Giannini in quanto nessuno gli ha detto una parola su un possibile rinvio dell’incontro. E – cosa ancor più grave – Patroni Griffi non sa nulla di un ipotetico incotnro fissato per domani. Ciò significa che domani si parlerà di briccole senza il presidente dell’ente portuale che ha presentato il progetto.

Ogni commento è superfluo….

Ecco la nota del Comune di Brindisi:

Gentile Direttore,

in merito alla notizia pubblicata sul suo giornale “Il Comune diserta l’incontro in Regione per le briccole!”, le scrivo per smentire la stessa e informarla che avevo già concordato con l’assessore Giannini un incontro per domani 4 agosto alle ore 12, in quanto oggi ero impossibilitato a partecipare per un impegno in ASI, stabilito precedentemente, con i soci tra i quali i sindaci di Francavilla, Ostuni e Fasano.

Riccardo Rossi

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning