LA LEGA DONA UOVA PASQUALI AI BAMBINI RICOVERATI AL “PERRINO”

La Lega, da sempre, ritiene la solidarietà intesa come “valore” un elemento imprescindibile per una classe dirigente politica: oggi, ancor di più, in un momento storico difficile per l’intera umanità, pensare agli altri è ancora più importante e doveroso,  specialmente ai bambini che vivono questo periodo con una maggiore sofferenza e drammaticità. Regalare loro delle attenzioni è un gesto di vicinanza anche per i loro genitori e per tutti gli operatori sanitari.

Ragione per la quale come Segretario della LEGA Brindisi, unitamente alla dirigente regionale Ilaria Antelmi e al capogruppo cittadino Ercole Saponaro, (telefonicamente) al nostro Segretario regionale Sen. Roberto Marti ed in rappresentanza dell’intera classe dirigente della LEGA brindisina, abbiamo regalato un piccolo ed umile sorriso ai bambini di pediatria del nosocomio Perrino di Brindisi, portando loro in dono uova pasquali di gustoso cioccolato.

Naturalmente la consegna al personale medico e infermieristico del reparto è avvenuta nel pieno rispetto del protocollo anti Covid-19. Un ringraziamento speciale non solo per l’iniziativa, ma per l’encomiabile lavoro di tutti i giorni al Primario, ai medici e a tutto il personale sanitario di Pediatria quale centro, altresì, di eccellenza della sanità pugliese.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning