LA RESISTENZA OSPITE DI IDEA RADIO

Un-regalo-bellissimo-Gallery-1.jpg

LA RESISTENZA OSPITE DI IDEA RADIO

Venerdì 15 Gennaio, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 15:00 alle 20:00, sarà ospite la band mesagnese La Resistenza per presentare “Un regalo bellissimo” nuovo brano e videoclip

“Un regalo bellissimo”, è l’ultimo brano de La Resistenza. Ad accompagnare il lancio, il videoclip girato dal regista Francesco Verardi, in arte Nuck.

“È una canzone che parla della speranza, del tempo, molto radicata nella situazione di incertezza attuale”, dichiara Enrico Cervellera, voce e autore del testo.

La musica, scritta a quattro mani con Emiliano Baldari, chitarrista e figlio d’arte, vede alla batteria il giovanissimo Giovanni Facecchia. Protagonisti della clip Carla Facecchia e Alessandro Mitrugno.

Le location, tutte mesagnesi, hanno visto protagonisti scorci della città messapica, come i rinomati murales di Millo al parco Potì, e alcuni dei locali più cool, come “La pecora nera” e il “Guns” Music Club di Gianluca Leuzzi.

La storia è quella di due ragazzi innamorati, lei studentessa universitaria pronta a tornare nel proprio paese per festeggiare le agognate vacanze col proprio fidanzato. Una serie di imprevisti, però, ne ritarda la partenza. Ce la farà ad arrivare in tempo perché le vacanze non siano perse? Migliore attrice non protagonista della pellicola “Osvalda”, la prestigiosa Citroen 2 Cv proprietà del collezionista Samuele Guglielmi, centro focale di gran parte dell’azione.

Ambientata nella suggestiva cornice de “Il giardino di Sara” di Rina Calò, l’uscita del videoclip è stata ritardata dalla situazione contingente. Poco male per un pezzo che prova a proiettarsi, con un finale a sopresa, oltre le vacanze natalizie.

Il Brano “Un regalo bellissimo” de La Resistenza è ora disponibile su Spotify, Apple Music e YouTube,.

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.

 









Top