LEGA, IL SEGRETARIO PROVINCIALE SMENTISCE INGRESSI: “NOTIZIE SENZA VERIFICA”

Nota del Segretario Provinciale LEGA Salvini Premier PUGLIA Avv. Lelio Lolli

“Apprendo in data odierna dalle testate giornalistiche online, notizie circa ingressi autorevoli nella Lega Salvini Premier Puglia da parte di rappresentanti istituzionali eletti nelle file di altri partiti.

Tali notizie, seppur suggestive, sono diffuse da parte dei direttori delle suddette testate con estrema leggerezza, senza che vi sia alcuna verifica a monte della veridicità delle stesse nè indicazione delle fonti.

Presumibilmente lo scopo della pubblicazione prescinde dal semplice diritto/dovere d’informazione ed è motivato da altre finalità molto meno nobili.

Per tale motivo, nella mia qualità di Segretario Provinciale della Lega Salvini Premier Puglia e con la piena condivisione dell’Esecutivo Provinciale , tengo a precisare che il partito da me rappresentato nella Provincia di Brindisi ha una struttura partitica ben definita, ha un chiaro modus operandi e si esprime attraverso la Segreteria Regionale ed i rappresentanti istituzionali eletti, le articolazioni territoriali delle Segreterie Provinciali e le Segreterie Cittadine.

Solo le comunicazioni promanate da tali soggetti impegnano la Lega e possono ritenersi veritiere.

Nessun altro soggetto è autorizzato a parlare in nome e per conto della Lega, in mancanza di chiara appartenenza alla struttura partitica innanzi indicata.

Ciò tengo a precisare al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti e generare inutili aspettative”.

Il Segretario Provinciale LEGA Salvini Premier PUGLIA

Avv. Lelio Lolli

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning