“LEGALITA’ IN-FORMAZIONE”: PROGETTO PROMOSSO DALLA PREFETTURA DI BRINDISI

PREFETTURA.jpg

Domani 15 novembre, alle ore 10.30, nel Salone di Rappresentanza della Prefettura di Brindisi, si terrà la Cerimonia di presentazione del progetto “Legalità In-formazione”, edizione 2019-2020, promosso dalla Prefettura di Brindisi in collaborazione con L’Ufficio Scolastico Provinciale, la Procura della Repubblica e le Forze dell’Ordine

Il progetto è rivolto agli studenti degli istituti superiori del territorio provinciale brindisino ed ha lo scopo di avviare un percorso  teso a favorire comportamenti  che mirano al rispetto della legalità  e alla consapevolezza del suo alto valore inteso come bene primario per lo sviluppo della persona e come motore per la crescita economica e sociale di una comunità.

L’importante iniziativa  è stata realizzata anche quest’anno   con il sostegno del Cav.Uff. Angelo Ruggiero Presidente dell’Associazione  Rassegna Azzurro Salentino che consegnerà durante la manifestazione il “Sigillo RAS 2019” al Prefetto dott. Domenico Cuttaia, già Prefetto di Brindisi dal 20 agosto 2008 al 4 agosto 2010.









Top