L’ENOTECA DI FEDELE SPINELLI RICONOSCIUTA DA “GOLOSARIA” TRA LE MIGLIORI D’ITALIA – FOTO

  • fedele-spinelli2.jpg
  • fedele-spinelli.jpg

di Carmen Vesco

Si definisce “Onorato” Fedele Spinelli che da anni serve Brindisi e provincia con i suoi vini e i suoi ottimi prodotti caseari, dopo la menzione della sua “bottega” tra le migliori 200 d’Italia nella guida Il Golosario che la descrive così: “Oltre 1.000 etichette di vini (provenienti anche da piccoli e selezionati produttori locali) e specialità gastronomiche come caciocavalli, burrate, capocolli, cioccolato, paste di mandorla e molto altro ancora”.

L’Enoteca Fedele, di Fedele Spinelli di Brindisi, rientra così per la prima volta tra quelle riconosciute quali “le migliori d’Italia” nell’ambito della quattordicesima edizione della manifestazione enogastronomica “Golosaria”, che si tiene al MiCo FieraMilanoCity.

Insieme a Spinelli, a raccolta altri 300 artigiani del gusto, 100 cantine, 20 cucine di strada, nuove aree per oltre 80 eventi nel fitto programma della tre giorni di fiera che si chiude oggi.

“Il merito è di tutti: della mia famiglia che mi è sempre vicina, dei miei collaboratori che sono sempre sul “ pezzo” e degli amici di Brindisi e provincia che hanno creduto in me in tutti questi anni” commenta orgoglioso Spinelli.

 









Top