MARINA DI CAROVIGNO: E’ NATALE ANCHE AL MARE

santa-sabina-natale.png

Il Natale è ormai alle porte, ed anche Santa Sabina, Marina di Carovigno, indossa l’abito scintillante delle feste per il periodo più atteso dell’anno.
Un evento straordinario fortemente voluto da residenti, commercianti ed imprenditori operanti nella zona, che hanno deciso di coprire interamente e privatamente il costo dell’installazione delle luminarie natalizie, al fine di regalare magia al corso principale della Marina di Carovigno.
Un forte segnale di collaborazione e di attaccamento al territorio questo, dimostrato da coloro che hanno voluto rendere più piacevole il tragitto che porta al mare, da sempre meta di passeggiate, non solo estive, dei cittadini della provincia e dintorni, anche a Natale, la festa per eccellenza, con l’augurio che l’invito sia colto, il prossimo anno, anche da chi non ha inteso prendere parte a questa nuova, interessante iniziativa.
Le luminarie avranno come elemento trainante quello delle stelle, che vi accompagneranno fino alla Torre di Santa Sabina, incorniciata dal mare, capace di incantare lo sguardo di chiunque anche in inverno, e, per l’appunto, a Natale.








Top