MESAGNE – IL PARADISO DEL DONO IN FESTA. TERZA EDIZIONE NATALE 2019

paradiso-del-dono.jpg

IL PARADISO DEL DONO IN FESTA. TERZA EDIZIONE NATALE 2019
Nasce nel Settembre 2017, su Facebook, il gruppo “IL PARADISO DEL DONO ” !!!
Diventata, ormai da un anno circa, Associazione senza scopo di lucro.
Si occupa di raccogliere beni in disuso per alcuni, che possono essere di prima necessità per altri, cercando di coprire richieste di ogni genere; Si chiede di donare dall’abbigliamento, scarpe, mobili, giochi, beni per nascituri,ecc…
Per ridonarli a famiglie meno abbienti.
Tutto ciò gestito da un gruppo di amici, pronti a tendere una mano al prossimo, in un tempo dove di bisogno c’è né tanto.
Il 15 Dicembre, in occasione dell’evacuazione, si dedicheranno ai nostri figli, che vorranno incontrare Babbo Natale, che dará loro un dono (usato), grazie alla raccolta giochi attivata nel gruppo, dove hanno collaborato anche attività commerciali. È il terzo anno che creano l’evento di Natale “TOTAL FREE”.
Quest’anno sono riuscite ad organizzarlo con una motivazione in più, allietare le ore in cui tutti i nostri bambini dovranno stare fuori dalla propria casa.
Ed, inoltre, verrà attivata una raccolta fondi per allietare il Natale a quelle famiglie, a loro segnalate sul territorio. Il 21 Dicembre consegneranno un “pacco regalo” con Babbo Natale, in cambio di un sorriso. Vi aspettano al parco Potì a Mesagne, nei pressi del MaMa park.
Quando i social vengono usati nella giusta maniera…









Top