MOVIMENTO NAZIONALE: CHIEDIAMO LA IMMEDIATA MESSA IN SICUREZZA DEL LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI

Ecco il documento del Circolo “Cantieri Sociali” del Movimento Nazionale per la Sovranità:

“Raccogliamo e rendiamo note le preoccupazioni dei cittadini, è questo il nostro compito di Politici amanti della Città e delle cose fatte bene”.

E’  quanto dichiarano dalla segreteria cittadina del Circolo “Cantieri Sociali” del Movimento Nazionale per la Sovranità.

Alcuni giorni fa avevamo raccolto le lamentele di tante persone, che transitando quotidianamente su via Amerigo Vespucci, ci segnalavano lavori a rilento quando non fermi per settimane, e lamentavano come gli stessi, anziché mettere in sicurezza una strada che ha già visto vittime e incidenti, si stava inspiegabilmente restringendo, accentuando quindi i rischi connessi alla sua conformazione di strada in salita con una curva a gomito molto prolungata.

Il vento di ieri, complici lavori che, nonostante le nostre segnalazioni, non sono mai ripresi, ha fatto il resto: le foto che alleghiamo sono eloquenti, buona parte della recinzione è a terra, e in caso di distacco le reti potrebbero finire addosso alle auto in transito o peggio ferire i passanti, essendo molti gli ospiti della lega Navale, che lasciano le auto fuori per entrarvi a piedi, così come tanti sono gli studenti che percorrono a piedi la via.

E’ chiedere troppo, sapere quale è l’intenzione dell’amministrazione in proposito?

E’ troppo conoscere il crono programma dei lavori, se mai riprenderanno e vedranno la loro fine?

E’ troppo chiedere il perché di quelle aiuole ricavate sulla corsia stradale, che di fatto ne hanno provocato un grande restringimento?

Le foto , parlano più delle nostre lamentele.

CHIEDIAMO LA IMMEDIATA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning