NOI CON SALVINI: “AMMINISTRATIVE 2017, CHE FINE HA FATTO L’UNITA’ DEL CENTRODESTRA IN PUGLIA?”

Taurino-Paolo-3.jpg

In un centrodestra rancoroso e litigioso non ci stiamo, le beghe e le faide interne tra protagonisti che cercano di prevalere gli uni sugli altri non ci interessano, Noi siamo aperti a tutti ma non siamo la ruota di scorta di nessuno.

È inaccettabile che il principio delle primarie di coalizione sia preteso lì dove le altre forze politiche hanno valide alternative, e sia scientemente eluso in altre realtà, imponendo sempre e comunque le proprie scelte.

A questo punto, non essendo servi sciocchi di nessuno, ma ritenendoci l’unica e vera forza propulsiva dell’attuale quadro politico, riteniamo indispensabile chiarire che a Santeramo, come a Taranto, a Martina Franca come a Lecce ed in tante altre realtà Pugliesi coinvolte dalle prossime scadenze elettorali amministrative, Noi con Salvini presenterà senza ulteriori indugi le proprie liste ed i propri candidati, a testa alta e con la convinzione di rappresentare l’unica svolta possibile: quella del cambiamento della classe dirigente e del ricambio necessario e richiesto dalla Gente.

Stiamo ancora aspettando la convocazione di un tavolo regionale che possa consentire la normale dialettica politica. Evidentemente a qualcuno non piace l’idea di unità del centrodestra.

Il Coordinatore Regionale

Rossano Sasso

Il V.Coordinatore Regionale

e Coordinatore Prov. Bari

Giovanni Riviello

Il Coordinatore Prov. Taranto

Angioletto Gianfrate

Il Coordinatore Prov. Lecce

Leonardo Caló

Il Coordinatore Prov. Brindisi

Paolo Taurino

Il Coordinatore Prov. BAT

Antonio Campana

Il Coordinatore Prov. Foggia

Premiano Calvo

 









Top