“NOTTE A CERANO” – PER I NO TAP ARRIVANO LE PRESCRIZIONI DALLA QUESTURA

Ecco la nota dei “No Tap”:

Arrivano puntuali le prescrizioni del Questore di Brindisi Rossi .
La difesa della incolumità  fisica  di tante personalità istituzionali che si ricordano di venire a Brindisi solo in campagna elettorale hanno ispirato le prescrizioni della Questura di Brindisi che vuole tenere lontano fisicamente quelli che ritiene dei possibili assalitori .
Le prescrizioni prevedono di occupare  piazzetta Giustino Durano, di fatto dietro l’ingresso del teatro Verdi.
Non ci stancheremo mai di meravigliarci di  questi pessimi comportamenti  messi in atto contro chi da sempre difende il territorio  brindisino dai pescecani dell’economia mondiale di  cui i politici italiani non sono altro che umili servitori.
La storia della nostra città è fatta di convincimenti a suon di possibili miracoli occupazionali , di tangenti , per poi far rimanere sul terreno migliaia di vittime figlie  di scelte sciagurate.
Ci vengono a parlare di quali scelte per il futuro quando non sono stati nemmeno capaci dal 1996 ,anno di istituzione del SIN (sito di interesse nazionale ), a realizzare le necessarie bonifiche.
Che vadino da qualche altra parte a prendere in giro la gente … noi ci siamo stancati delle loro promesse.
Fanno finta addirittura di non accorgersi dei megaprogetti dei gasdotti che arrivano alle spalle della città che rischiano di provocare una terza guerra mondiale per l’accaparramento delle materie prime come il gas.
Noi ci saremo ,come ci siamo stati negli ultimi cinquanta anni.
Brindisi 24.01.2020
Movimento No Tap della Provincia di Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning