NOTTE MOVIMENTATA A MESAGNE, PRIMA INCENDIA UN’AUTO POI UNO SCANTINATO. EVITATO IL PEGGIO – FOTO

Hanno evitato il peggio i vigili del fuoco del comando di Brindisi che questa notte, intorno alle 2, sono intervenuti a Mesagne, in via Giuseppe Giusti, dove al civico 58, uno scantinato ha preso fuoco generando il panico.

Il garage era pieno di mobili, credenze, divani, un lettino, tappeti, un paio di bombole e una vecchia auto 500 che sono stati interessati dalla fiamme, in particolare propagatesi in una zona dell’ampio locale. Il fumo e il calore hanno sciolto fili elettrici,  tubi e plafoniere, anche la casa al piano superiore di proprietà della stessa famiglia è stata invasa dal fumo annerendo le pareti di tutte le stanze.

I Pompieri, entrati in 3 unità per spegnere l’incendio e, prima di tutto mettere in sicurezza le bombole di gas per evitare il peggio, in parecchi frangenti dell’intervento hanno dovuto lavorare alla cieca e in presenza di alte temperature.

Nella casa vive una famiglia composta da padre madre e figli 30enni.

Poco prima, verso la mezzanotte, sono intervenuti per spegnere l’incendio di una Fiat Stilo in via Copernico. L’auto è andata completamente distrutta.

Non è chiara l’origine degli incendi a causa dei troppi danni.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning