SAN PANCRAZIO S.NO – L’ASSESSORE MOSCATELLI SBATTE LA PORTA: OCCORRE UNA VERIFICA!

Ecco la nota dell’assessore Edmondo Moscatelli:

Sono 4 anni che cerco di porre argine alla tracotanza e alla suberbia di una giunta non preparata e improvvisata alla politica.
Il dramma maggiore è che, pur essendo un monocolore mancato, il Partito che rappresenta ha sempre avallato e difeso l’indifendibile.
Pur vivendo questa situazione di crisi politica ormai da mesi, non ho fatto mancare il mio contributo nell’affrontare il periodo della pandemia, per pura responsabilità di fronte alla mia comunità.

Posizione di criticità e di non condivisione delle scelte “politiche” assunte, da subito, anche da parte, senza timore di essere smentito, di altri Consiglieri della stessa maggioranza e, in particolare, dal Consigliere e amico Avv. Antonio Trevisi, verso il quale posso dire di essere stato l’unico vicino.

Ma credo sia giunto il momento di dare una sterzata e di affrontare tutti i problemi scabrosi o meno che questa amministrazione ha prodotto.
Sono molti i temi su cui bisogna discutere e fare chiarezza, se in quel partito alleato vi è ancora qualcuno capace di farlo;
Dall’Urbanistica ( Pug, Piano commerciale, centro storico, viabilità, canali, lavori e incarichi affidati e da affidare),
Alle politiche del personale concorsi e relative procedure,
All’ambiente, rappresentanza Aro e la relativa gara del servizio di nettezza urbana su cui credo sia giunto il momento di fare chiarezza con i cittadini;
Ma poi ancora sulle politiche sociali e sul servizio di integrazione scolastica, asilo e mensa, sull’inesistente politica alle attività produttive e agricoltura o meglio sulla valorizzazione dei beni culturali e potrei continuare per molto.
Credo si debba aprire un periodo di verifica con azzeramento della Giunta, e vedere se esistono ancora possibilità di prosecuzione con programma di fine mandato.
Altrimenti credo che possiate tranquillamente proseguire da soli al comando, come fanno il PD e i suoi Sindaci da trent’anni .
Ai posteri e non “solo” l’ardua sentenza
Assessore Bilancio Tributi e Innovazione Tecnologica dr. Edmondo Moscatelli

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning