SAN PIETRO V.CO – CARELLA: IL CONSIGLIO MONOTEMATICO SULL’OSPEDALE MELLI SARA’ LA SOLITA PASSERELLA DEL SINDACO. IO NON CI SARO’

Carella-Valentina.jpg

SAN PIETRO V.CO – CARELLA: IL CONSIGLIO MONOTEMATICO SULL’OSPEDALE MELLI SARA’ LA SOLITA PASSERELLA DEL SINDACO. IO NON CI SARO’

Convocare un consiglio comunale monotematico su un tema importante come quello dell’ospedale “N. Melli” con il solito sistema dello “stretto giro di posta” appare inaccettabile, anche se questa Amministrazione ci sta abituando a metodi di governo della cosa pubblica a dir poco discutibili.

Ci sono tutti i presupposti, infatti, perché l’Assise si trasformi in una passerella a scopi elettorali. E non è un caso che sia stata estesa la partecipazione ai sindacati, al comitato del “no”, al direttore generale dell’Asl e non al Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia ed allo stesso Presidente della Regione Puglia.

Con il sindaco Rizzo, insomma, siamo alle solite e la correttezza certamente non alberga dalle sue parti.

A ciò si aggiunga che tempo fa, su richiesta delle opposizioni, fu istituita una commissione che avrebbe dovuto esaminare il problema-ospedale per poi proporre al consiglio un documento. In realtà, quella commissione si è riunita poco o niente e di documento non ce n’è traccia.

A fronte di tutto questo, ho deciso di non partecipare a tale seduta consiliare perché inutile e dai contenuti strumentali.

Valentina Carella – Senso Civico









Top