UN BEL CASO DI BUONA SANITA’ AL “PERRINO”. LA TESTIMONIANZA DI UNA MAMMA

Ospedale-Perrino-6-11-1.jpg

Circa 9 mesi la bella notizia: test di gravidanza positivo. La tanto desiderata gravidanza era arrivata, io e mio marito al settimo cielo. Ma dopo pochi minuti l’ansia e la paura ha preso il sopravvento.

A seguito della prima gravidanza e a causa di una malformazione congenita il mio corpo era stato sottoposto a vari interventi chirurgici mettendo a repentaglio la mia vita ed i medici erano stati chiari sconsigliando altre gravidanze.  Allora che fare?

Tanti  i medici consultati e tutti concordi: i rischi erano alti sia per me che per il mio futuro bambino. E quindi ne sconsigliavano il prosieguo.

Ma adesso a distanza di 9 mesi il mio sogno e quello della mia famiglia tutta è stato coronato: in data 01\03\21 è venuto alla luce la piccola Francesca e siamo al settimo cielo.

Grazie a tutto il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale Perrino di Brindisi, grazie al reparto di Neonatologia e grazie in particolare al dr. G.  Lanzilotti che mi ha seguito, supportata, incoraggiata e stato vicino in questi lunghi mesi di gestazione e che insieme al Direttore di Chirurgia dell’ospedale Perrino di Brindisi dr. G. Manca, al Direttore della Ostetricia dr. P. Amoruso e alla ostetrica  De Nuzzo hanno portato a termine un lungo e difficile taglio cesareo ( in virtù di tutti i pregressi interventi cui ero stata sottoposta) senza alcuna complicanza.

La buona sanità esiste ed è più vicina di quello che si pensi.

Grazie e grazie ancora da parte mia Manuela M. e dalla piccola Francesca









Top