SANITASERVICE: QUALCHE SPERANZA DALLA REGIONE PUGLIA PER I PRECARI BRINDISINI

Ecco la nota dei Cobas dopo l’incontro a Bari con i precari della Sanitaservice:

Il Comitato dei precari Sanitaservice, sostenuti dal Sindacato Cobas, ha sostenuto oggi 31 Gennaio il sit-in in via Capruzzi in concomitanza dei lavori del Consiglio Regionale.

La richiesta di poter incontrare rappresentanti della Regione Puglia a cui poter spiegare i gravi fatti accaduti a Brindisi è stata immediatamente accolta.

Una folta delegazione del Comitato e rappresentanti del Sindacato Cobas sono stati accolti dall’Assessore al Welfare , Salvatore Negro , a nome del presidente della Giunta Regionale , Michele Emiliano ,dal direttore dipartimento sanità Regione Puglia  Ruscitti Giancarlo , dal direttore della Agenzia Regionale Sanità Giovanni Gorgoni.

La delegazione brindisina ha così avuto modo di spiegare tutto quello che era avvenuto fino a quel momento.

La decisione della Regione di inviare a Brindisi ex dipendenti delle Case di Cura Riunite 23 anni fa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’Assessore Negro ci ha spiegato che la Giunta Regionale già nella riunione in programma nel  pomeriggio di oggi , Martedì 31 gennaio 2017 , affronterà questo problema dandoci una risposta nel più breve tempo possibile.

Così come li abbiamo ringraziati per la disponibilità dimostrataci altrettanto saremo  fermi sulla volontà di lottare fino in fondo per i disoccupati Brindisini.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning