A San Pietro V.co il Natale visto dai bambini sarà esposto nelle vetrine

Questa mattina a San Pietro Vernotico i soci di A. Art.com sono entrati nelle scuole elementari per ritirare le tavolette che i bambini hanno decorato con grande creatività ed entusiasmo, grazie alle tecniche apprese nei laboratori d’arte. È stato emozionante vedere con quanta passione e impegno hanno saputo cogliere l’essenza del Natale.

Queste piccole opere d’arte, frutto della loro fantasia, saranno presto esposte nei negozi e nelle vetrine di San Pietro, portando colore, poesia e uno spirito natalizio autentico in tutta San Pietro Vernotico.

“Siamo davvero felici di questa iniziativa condivisa con voi – affermano i responsabili di A.Art.Com – e di come, ancora una volta, la collaborazione tra scuola, commercianti e artigiani abbia dato vita a un progetto che coinvolge e unisce tutta la comunità.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning